Camere Lago di Garda

Le 32 camere dell’Hotel Smeraldo si suddividono in camere con ampie finestre e camere con balcone vista lago di Garda, nelle tipologie Classic oppure nella Superior con balcone vista lago di Garda o di Patio con giardino privato.

La scelta varia per dimensioni e posizione fra stanze doppie Superior, triple Superior, doppie uso singola e quadruple con aggiunta di letti a castello. I toni caldi delle pareti e degli arredamenti, le luci velate degli abat-jour, l’eleganza e la cura di ogni dettaglio sapranno creare intorno agli ospiti un’atmosfera avvolgente e sicura, fatta apposta per coppie in gita romantica, gruppi di amici e famiglie con bambini.

In particolare, per gli ospiti più piccoli si offre la possibilità di aggiungere una culla supplementare nella camera dei genitori. Tutte le stanze sono dotate dei migliori comfort e servizi, fra cui connessione internet Wi Fi gratuita, aria condizionata e TV satellitare.

SERVIZI CAMERE

  • TV satellitare
  • Telefono diretto
  • Internet Wi Fi gratuito
  • Cassaforte a combinazione elettronica misura laptop
  • Aria condizionata e riscaldamento
  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • Materassi ortopedici
  • Camere sanificate all'Ozono (metodo Ozosi)

CAMERA TRIPLA

Ampie camere con balconi di 3,50 mq oppure patio con giardino privato, composte di un comodo letto.

CAMERA SUPERIOR

Dotate di ampio balcone (3,5mq) con vista Lago di Garda, o di patio con giardino privato.

CAMERA CLASSIC

18 mq di colori luminosi, accoglienti e riposanti: la Classic è una splendida doppia con tutte le comodità.

CAMERA DE LUXE

Le camere De Luxe con balcone vista fronte Lago, sono state elegantemente rinnovate nel 2019 rendendole moderne e funzionali. Ambiente caldo e ricercato, pavimento effetto legno in gres porcellanato con ampi bagni e grandi docce, machina per caffè espresso e acqua calda. Letti King Size da 180 cm x 200 cm, doppi guanciali e Tv LCD con canali satellitari italiani ed internazionali. Dimensioni: 23 m².

BIKER ROOM

Dalla passione delle due ruote i fratelli Magnani hanno voluto creare una stanza con pezzi delle loro moto. Il risultato è un ambiente unico, ricco di libertà, stile ed emozioni che hanno vissuto insieme nei loro viaggi. Dimensioni: 12 m².