Fiera del Miele 2022 Lazise

Official Booking Best Rate Guaranteed

Fiera del Miele 2022 Lazise

-

La Fiera del Miele 2022 a Lazise sarà dal 30 settembre al 2 ottobre 2022. Ti aspettiamo per l’appuntamento più importante dedicato al miele in Italia!

Torna a Lazise il tradizionale appuntamento con la Fiera del Miele, la manifestazione che offre una vetrina prestigiosa al miele italiano, ai prodotti per la salute e la bellezza derivati, alle tecnologie per gli apicoltori e all’editoria di settore. 

La Fiera del Miele di Lazise vuole inoltre sempre di più far conoscere le api, la loro importanza per l’ambiente e a sensibilizzare per salvaguardarle dall’estinzione.

In 2400 mq di area espositiva, la Fiera del Miele presenta mostra – mercato, degustazioni, workshop, conferenze dedicate alla tutela dell’ambiente dell’ape e le ultime novità tra le macchine e le attrezzature per l’apicoltura e la filiera della produzione del miele e dei prodotti derivati. 

La Fiera del Miele di Lazise ha sempre di più un’atmosfera internazionale, è infatti sempre più conosciuta all’estero e molti sono i visitatori che provengono da tutta Europa per assaggiare il miele italiano, tra i migliori al mondo nei giorni della manifestazione.
Quest’anno ci sarà anche il concorso per il migliore miele nelle categorie monoflore, millefiori e melata, che assegnerà il premio "Città di Lazise - L'ape d'oro" come migliore miele di produzione italiana e il premio "Città di Lazise - L'ape della Serenissima" per il migliore miele di produzione regionale.

Hotel Smeraldo è a soli a 5 minuti a piedi dalla Fiera del Miele 2022 Lazise. Ti aspettiamo per un weekend unico all’insegna della dolcezza!