Tulipanomania 2022 Parco Sigurtà

Official Booking Best Rate Guaranteed
Tulipanomania

Tulipanomania 2022 Parco Sigurtà

Aprile è il mese della Tulipanomania al Parco Sigurtà. Un appuntamento fantastico per gli amanti dei fiori e della natura, e che conquista anche i meno appassionati di ogni età. 

È il momento infatti della meravigliosa fioritura dei tulipani, assieme a narcisi, muscari e giacinti, per un totale di oltre un milione di coloratissimi fiori che sbocciano tutti assieme e rendono il Parco Sigurtà un incanto. Uno scenario magnifico, da immortalare in scatti e selfie da postare su Instagram e sui social, per la gioia di follower e amici. 

Se siete stati l’anno scorso o precedentemente, dovete tornare, perché la fioritura ogni anno è diversa. I curatori del parco infatti rinnovano sempre forme di aiuole e accostamenti di colori e fiori. 

Tulipanomania 2022 ha come protagonisti gli affascinanti tulipani neri, con i pregiati Queen of the Night, Black Parrot e Labrador. La superstar invece è la specie Rems Favourite, dalla caratteristica screziatura bianco e porpora, proposta da un unico coltivatore al mondo. Ci saranno anche le varietà Menton e Dordogne, dai tipici colori pastello e gli altissimi tulipani La Courtine, con lo stelo di 65 cm. 

Noi consigliamo sempre i nostri ospiti di visitare Tulipanomania al Parco Sigurtà, vicino a Hotel Smeraldo. È a soli 20 minuti e ne vale assolutamente la pena!

Attenzione che Tulipanomania è solo in aprile, perché la fioritura dei tulipani avviene solo in questo periodo, salvo bizze del meteo. È sempre la natura che comanda!

Ti aspettiamo da noi a Lazise in aprile, per goderti Tulipanomania 2022.